Tecnologia e Qualita

//TECNOLOGIA E QUALITA>

La qualità.

Il nostro punto di forza è la qualità che possiamo offrire grazie ad un avanzato sistema di gestione del colore in linea con lo standard europeo ISO. Il nostro sistema comprende un avanzato controllo di qualità tenuto costantemente sotto stretta osservazione tramite apposite calibrazioni e continui check sui fogli di stampa.

 

Il nostro flusso di lavoro per stampa offset segue un percorso che parte in origine dallo scatto fotografico che poi viene processato nel reparto grafico dove viene elaborato, si esegue la cromia e viene stampata una prova colore epson. Una volta effettuato questo il file viene processato dal sistema a certificazione ISO 12647-2 e ISO 12647-7, che servirà per generare tramite il CTP interno le lastre che andranno in stampa offset con inchiostri Toyo. A questo punto, in base alle esigenze di lavorazione, il lavoro andrà fustellato o rifilato, i lavori che lo richiedono andranno piegati/cordonati prima di esser consegnati al cliente.

Nel caso di stampa digitale (sia su carta che rotolo continuo, pvc adesivo o banner) il processo parte dall'elaborazione grafica passando direttamente alla stampa digitale laser o getto d'inchiostro grande formato.


Unkown error type: [8] Undefined variable: output